Laura Morton è una fotografa freelance di documentari con sede a San Francisco. Gran parte del suo lavoro personale si concentra sulla ricchezza e sui problemi che la circondano. Il suo lavoro è stato presentato in tedesco GEO, Newsweek Japan, The British Journal of Photography, 6 Mois, IO Donna, le edizioni internazionali di Marie Claire, The Wall Street Journal, The New York Times e varie altre pubblicazioni.
Nata nel 1984 nel Maryland, Laura è cresciuta nei sobborghi di Washington DC e ha iniziato a intraprendere la carriera in fotografia durante i suoi studi universitari all'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill, dove si è laureata nel 2006 in Scienze Politiche e Giornalismo. .
Nel 2014, ha ricevuto una sovvenzione dal Magnum Foundation Emergency Fund per iniziare a lavorare sul suo recente progetto - "Wild West Tech", che esplora la cultura del settore tecnologico a San Francisco e nella Silicon Valley. Premio Juror's Choice del Centre Santa Fe, menzione d'onore per il premio Freelens al Lumix Festival per il fotogiornalismo giovanile e vincitore dello scambio di Magenta Flash Forward Emerging Photographers. Fa parte delle mostre al Lumix Festival di Hannover, in Germania, FotoFestival Naarden nei Paesi Bassi, lo spettacolo "Status Update" di Catchlight a San Francisco, in California, è stato proiettato a Visa Pour L'Image a Perpignan, in Francia, e al Look3 Festival of the Photograph a Charlottesville, in Virginia.
La sua serie "The Social Stage" sulla cultura dell'alta società di San Francisco è stata premiata nel PDN Photo Annual del 2012 ed è stata vincitrice della Biennale di fotografia Hearst 8X10 del 2013 e del Magenta Flash Forward del 2013.
Orario di apertura
dal martedi alla domenica: ore 10.00/13.00 -15.00/19.00
chiuso il lunedi
Apertura Straordinaria
Venerdi 12 ore 21,00
ingresso gratuito